Parte del Regolamento - SOTTO TIRO

« Older   Newer »
  Share  
Gas-Katana
view post Posted on 24/10/2010, 12:24




Non bersagliare giocatori a distanza ravvicinata tale da potere arrecare danno: in questi casi basta dichiarare "Preso!" o “Sotto tiro!” dalla posizione ci si trova ed e' ovvio che il bersaglio sarebbe stato colpito (il bersagli si dichiarera' a sua volta "Colpito"). Come si evince da questa regola, la sicurezza si basa molto sulla sportivita' dei giocatori ed e' bene escludere subito player scorretti che potrebbero, con il loro atteggiamento, rendere insicura la partita).

Questo pezzo di regolamento l'ho preso da un sito di un altro club, ma penso che sia valido a livello nazionale, in quanto TUTTI usano questa regola, quindi se sento dire: "m'ha preso da 2 metri" "io il sotto tiro non lo faccio e sparo" "del sotto tiro non me frega niente" "io sparo e basta" "no il sotto tiro non è una regola" "no il sotto tiro è da meno di 1 metro e da dietro" ecc ecc

saranno presi provvedimenti a livello di club, quali espulsione dal medesimo, e sarà fatto il nome all'ASI che poi prenderà provvedimenti come meglio crede.

Con questo chiudo

Vice-Presidente ULI - GAS
 
Top
°Molecola°
view post Posted on 24/10/2010, 16:34




E' giusto cosi e siccome,non essendo stati fatti nomi,sta discussione la mettiamo in "Ambiente Operativo",dove l'avevi gia messa! =)
 
Top
Gas-Katana
view post Posted on 24/10/2010, 17:57




ahò a spostà e ri spostà m'hai fatto venì il mal de testa :D ma io non faccio nomi, però visto che oggi è successo questo equivoco preferivo chiarirlo da subito
 
Top
°Molecola°
view post Posted on 24/10/2010, 18:13




si xke mi ero sbagliato! cmq hai fatto bene,la gente dovrebbe imparare....
E vabbe!
 
Top
Gas-Katana
view post Posted on 24/10/2010, 18:40




passo in avanti per noi, e uno indietro per qualcuno ;)
 
Top
°Molecola°
view post Posted on 24/10/2010, 19:54




Nei secoli fedeli!
 
Top
5 replies since 24/10/2010, 12:24   58 views
  Share